Ultimi rilasci


The Liar and His Lover Ep 7 (KR)
The Liar and His Lover Ep 6 (KR)
The Liar and His Lover Ep 5 (KR)
Perfect Match Ep 5 (TW)
The Liar and His Lover Ep 4 (KR)
Perfect Match Ep 4(TW)

Ultimi post inseriti

9 dicembre 2016

She Love Lies/The Liar and His Lover (tvN Remake Korean 2017)

The Liar and His Lover 
(TVN Remake) 

  • Drama: The Liar and His Lover / She Loves Lie So Much / She Loves Lies
  • Romanizzazione: Geunyeoneun Geojitmaleul Neomoo Saranghae
  • Hangul: 그녀 는 거짓말 을 너무 사랑해
  • Direttore: Kim Jin-Min (Pride and Prejudice, Marriage Contract)
  • Sceneggiatore: Kotomi Aoki (manga)
  • Rete: TVN
  • Episodi: 16
  • Data di uscita: 20 Marzo 2017 
  • Durata: lunedì e martedì 23:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
  • Fonte: Kdrama news
Cast


Lee Hyun-Woo - Kang Han-Kyeol

Joy (Red Velvet) - Yoon So-Rim

Lee Jung-Jin - Choi Jin-Hyuk

Lee Seo-Won - Seo Chan-Young

Choi Min Soo - padre di Kang Han-Kyeol

Sung Joo
Shin Je Min
Jang Ki Yong
Kim In Kwon
Park Ji Young
Im Ye Jin

Trama 

Kang Han-Kyeol è un grande compositore e prende ispirazione dalla voce degli altri. Nasconde la sua identità da altre persone. Kang Han-Kyeol incontra Yoon So-Rim. Lei è una studentessa delle superiori con una grande voce e lei si innamora di lui.

Raw 

Smallencode

Softsubs


Seguiremo il progetto on air

Episodio 1

157 commenti:

  1. Uhhhhhh che bello!!!! Sono curiosa di sapere i protagonisti...... Ho amato il fumetto e adorato il film!!!!!! Diciamo che dai coreani mi aspetto tantissimo, speriam bene!!!!
    Grazie per averlo prenotato!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa anch'io. Il film mi era piaciuto molto, quindi spero sarà un bel drama. Speriamo che scelgano dei bravi attori ^^

      Elimina
    2. ciao ho una domanda da porti.. quando metto i sub ita sui video non me li fa vedere mi spiegheresti come mai? grazie in anticipo :)

      Elimina
    3. Ciao ^^
      Di solito succede con gli ass che non vengono visualizzati da alcuni lettori video come KMP. Prova la versione srt.

      Elimina
    4. ahhhh e sta tra le scelte da scaricare quando apro il download?

      Elimina
    5. Quando scarichi la singola puntata trovi ass e srt insieme. Ti basta scegliere gli srt quando li carichi per vedere il video ^^

      Elimina
    6. Io non li vedo gli SRT... ho aperto il link e mi è uscita una tabella con tutti i link per poter scaricare l'episodio e io ho scelto MG

      Elimina
    7. ce l'ho fatta XD sia per questo che per Uncontrollably fond *_*

      Elimina
    8. Ciao ^^ Scusa ma non avevo letto il messaggio.
      Bene, mi fa piacere. :D

      Elimina
  2. La versione 🇯🇵mi ha molto colpita spero che questa non sia da meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto davvero molto il film.
      Aspetto notizie del cast ^^

      Elimina
  3. Il ritorno dopo un anno di Lee Hyun Woo!!! Come può far questo all'improvviso? Qui rischio l'infarto! XD
    Nel cast c'è anche l'attore che ha interpretato il fratello di suzy in uncontrollably fond..non vedo l'ora di rivederlo!
    Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira tanto questo drama :D
      Ho amato molto il film, quindi spero sarà davvero un bel progetto ^^

      Elimina
    2. Io sono un po scettica... dato che il manga è ancora in corso ho paura che "arronzino" il finale..
      Speriamo non succeda!

      Elimina
    3. Sicuramente il finale sarà diverso, se non altro per non svelare quello del manga.

      Elimina
  4. NON VEDO L'ORAAAA!! LO ASPETTO TANTISSIMOOOO

    RispondiElimina
  5. penso che non serve dirlo ma anche questo è da seguire on air sono in trepida attesa del primo episodio ho visto i trailer e già lo amo!!! lui poi...ho visto moorim school mi ha conquistata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti lo seguiremo on air ^^
      Credo che prometta proprio bene :D

      Elimina
    2. Scusatemi ma voi dove lo seguirete on air?

      Elimina
    3. Ciao :) rilasceremo i sub tradotti qui settimanalmente.

      Elimina
    4. Fantastico, pensavo se ne sarebbe parlato più avanti.
      Grazie e buon lavoro ��

      Elimina
  6. non vedo l'ora che inizii *^* adoro i protagonistiiii <3

    RispondiElimina
  7. Episodio 1 rilasciato :D
    Aspettiamo i vostri commenti ^^

    RispondiElimina
  8. felicissima!!!! grazie milleeeee

    RispondiElimina
  9. Non ci posso credere!!! Proprio l'altro giorno cercavo informazioni di questo drama!! Ed oggi apro il vostro sito e vedo che avete già tradotto il primo episodio!!! Ma quanto vi adorooooooooo!!!! Grazieeeeee! Siete le migliori!!

    RispondiElimina
  10. Oggi cercavo ki traduceva questo drama ma non avevo trovato info.. apro la pagina vostra e tadannnn! Me happy grazie!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Grazie a te per seguirlo con noi ^^

      Elimina
  11. Oggi cercavo ki traduceva questo drama ma non avevo trovato info.. apro la pagina vostra e tadannnn! Me happy grazie!*.*

    RispondiElimina
  12. Oggi cercavo ki traduceva questo drama ma non avevo trovato info.. apro la pagina vostra e tadannnn! Me happy grazie!*.*

    RispondiElimina
  13. konnichiwa minna ogenki desuka... Ho visto il 1 episodio e devo dire che ha un grande potenziale, la storia ti cattura subito!!! il 2 episodio esce questo fine settimana? arigatou

    RispondiElimina
  14. Questa sera lo guardo💋💋💋grazie

    RispondiElimina
  15. Grazie!!!
    Il drama sembra carino, del resto anche il manga lo è!
    Però... Sono l'unica a notare quanto è basso l'attore principale, Lee Hyun-Woo????? Non riesco a non farci caso, da quando ho letto sulla sua scheda quanto è alto!! E' carino ma è un tappino! Sono tutti più alti di lui, quasi! E ho visto che persino l'attrice principale è giusto qualche centimetro più bassa!! Non potrà mai mettere i tacchi... Potevano sceglierne un'altra! Tipo l'attrice di Strong Woman Do Bong Soon, che è bassissima (cioè, è alta quanto me XD )
    Fine lamentele.
    Comunque il drama mi piace, vi ringrazio ancora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hauahaha Nooo povero il mio topino!! Si è bassissimo (diciamo...comunque è più alto di me TT) è troppo cute!! Per me 1.72 è l'altezza perfetta !! 😍😍 Dai almeno è a portata di abbraccio!!! 😂😂😂

      Elimina
    2. Se non avete visto "moorim school" fatelo!!! vi assicuro che dopo l'altezza del protagonista non sarà più un problema...quello che conta è la sua interpretazione della storia e dopo aver seguito i primi due episodi lui ha un grande potenziale e un fascino solo suo

      Elimina
    3. Già visto!!!! Ho visto quasi tutti i suoi drama e i suoi film!! È un vero talento con tanti anni di carriera alle spalle!!
      Concordo in pieno sul suo fascino mi ha conquistato più di ogni altro attore (infatti è il mio preferito) con quel sorriso che mi uccide ogni volta!! questo nuovo personaggio che esalta la parte sua più pura...quel ragazzo è la causa del mio decesso!! Sono felice che non sono la sola a calcolare spero che presto venga riconosciuto tutto il suo talento,,.sembra quasi che la gente dopo un tot di tempo se lo dimentichi!! 😐

      Elimina
    4. Non sapevo che anche a te piaceva così tantoooooo!!!😮😮😮👍😍😍😍😍

      Elimina
    5. Ho la stanza tappezzata con le foto di lee hyun woo un cuscino personalizzato e seguo una 30ina di pagine istagram su di lui per essere costantemente aggiornata su ogni nuova foto o video..ti dico solo che il primo ep di questo drama ho fatto la bellezza di 315 screen...me tre per moorim school più di 1500...😂😂😅 ho un piccolo problema sia con gli screem che con lui!! 😍😍

      Elimina
    6. Wow!!!😍😍😍Non sono l'unica... ha un viso limpido ma molto espressivo uno sguardo da bravo ragazzo che ti cattura irrimediabilmente. Sono sicura che in questo drama sarà un grande👍😃😃😃😃

      Elimina
    7. Pensa che per lui ho sviluppato un odio incondizionato verso choi minho e sulli! 😅😅
      Aaah! Che bello trovare un altra italiana che lo sostiene!!
      Io amo anche la sua voce!! Quando canta l'ost di secretly greatly 😍😍 ti ri-innamori di lui..anche se quel film mi ha fatto allargare la stanza di lacrime!!
      Concordo perfettamente con te!! Mi aspetto molto da lui in questo drama anche se con i primi 2 episodi già mi ha conquistata!! Sono contenta che interpreta un ruolo un po più impacciato rispetto a quello di moorim school!! Credo che questo personaggio faccia risaltare meglio le sue doti!

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Ciaoo volevo sapere quando escono le puntate settimanalmente. Grazie

    RispondiElimina
  18. Quando rilascerete il 3 episodio? Ho visto dei trailer, sono sempre più entusiasta e curiosa su come si svilupperà la storia. C'è un momento di tenerezza in una cabina telefonica che ti fa irrimediabilmente sognare a occhi aperti!!!

    RispondiElimina
  19. A parte l'indiscutibile bravura e fascino di LEE HYUNG WOO😍 è stato scelto anche xké i coreani si sono tenuti in linea con la versione originale 🇯🇵visto che anche il bel TAKERU SATO è solo 1.70 ma...ti cattura subito!!!👍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, riguardando il film, ho notato anch'io che sono rimasti molto fedeli all'originale :)

      Elimina
  20. Risposte
    1. Grazie milleeee <3 Adoro questa serie mi ha presa fin da subito! Aspetterò il prossimo episodio... ;)

      Elimina
    2. Non me l'ho aspettavoooooo minna ountoni Arigatou gosaimasu!!!👍 🎁 graditissimo😘

      Elimina
  21. Grazie ragazze per questo progetto questo drama e stupendo.

    RispondiElimina
  22. Episodio strepitoso ho già voglia di vedere il 4 i due protagonisti insieme sono fantastici, poi lui è di una sensibilità unica!!! riesce a cogliere ogni sfumatura di tutto ciò che lo circonda trasformandola in musica questo è il suo grande potenziale. "mi sono innamorato della tua voce" in questa frase è racchiuso l'amore che ancora inconsapevolmente HAN KYEOL prova per SO RIM.

    RispondiElimina
  23. Quando esce la 4??? Grazie per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo lavorando ^^
      Probabilmente fra domani e lunedì.

      Elimina
  24. la 4???? non vedo l'ora!!!!! grazie per quello che fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente ^^
      La stiamo traducendo. Fra domani e lunedì la rilasciamo.

      Elimina
  25. Risposte
    1. Grazie ^^
      spero esca presto, on vedo l'ora <3

      Elimina
  26. grazie per questo progetto e molto bello e mi prende tanto da non veder l'ora che escano le nuove puntate. grazie di cuore e soprattutto Fighting! Fighting!

    RispondiElimina
  27. Wowwww!!!la 4 in traduzione siete grandi non vedo l'ora😮😮😮buona domenica

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. 🎊🎊🎊minna Ountoni Arigatou gosaimasu!!!😍😍😍😍😍💕

      Elimina
  29. Sto amando questo drama! Leggevo il manga e non vedevo l'ora di vedere la serie tv! (oltre al j movie dolcissimo!)
    Grazie tante per subbarlo on air... grandi!!!
    Ely

    RispondiElimina
  30. Ho appena finito di vedere il 4!!! Wowwwwww lo amo sempre di più💕💕💕💕😍😍😍😍sarà dura attendere il prossimo. La storia è semplice non pretenziosa ma a volte ciò che è semplice si dimostra eccezionale grazie alla bravura dei due protagonisti che ti costringono a divorare l'episodio. Grazie ragazze!!!😜

    RispondiElimina
  31. Ci vuole tempo per il 5? Onegaiiii questa storia mi rende impaziente!!! Troppo bella!!!😃😃😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Presto ci metteremo al lavoro :)

      Elimina
    2. GRAZIE per il vostro impegno!!!

      Elimina
  32. Grazie! 😍 attendo la 5 con ansia 😍❤

    RispondiElimina
  33. la 5? non vedo l'ora... in ansia per vedere

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. Wowwwww!!!! finalmente😂😂 😂 non vedevo l'ora ero in crisi di astinenza...sarà pronta per il fine settimana?😍

      Elimina
    2. Salvo imprevisti domani lo rilasciamo :D

      Elimina
  35. L'episodio 5 è dolcissimo Han Gyeol è sempre più attratto da So Rim ma non riesce ad essere completamente sincero "probabilmente non voleva ingannarmi...è andata in questo modo...solo non sapeva quando dirmi la verità !!!" Xkè So Rim conosce il suo cuore. Spero che la 6 arrivi presto e grazie per il vostro lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carini loro due <3 :D
      La 6 arriverà presto ^^

      Elimina
  36. scusami una curiosità ma si deve avere vlc per guardare i video oppure un altra app per i video e i sottotitoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Non necessariamente. Puoi usare qualsiasi lettore video che supporti raw e sub.

      Elimina
    2. Su x giù quando sarà disponibile il 6 ep?*.*

      Elimina
    3. Lo abbiamo appena rilasciato ^^

      Elimina
  37. Ci sarà questo fine settima il nuovo episodio?😍

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Grazie milleeeeeeeee!!!😂 😂

      Elimina
    2. Il finale della 6 😍🙈 mi sta piacendo questo drama.. all inizio non tanto mi prendeva lei,ma ora mi piace la loro chimica e la storia 😍 spero d vedere al piu presto le altre 2 puntate xke sono troppo curiosa 🙈

      Elimina
    3. :D
      Le nuove puntate sono in arrivo ^^

      Elimina
    4. Siiii grazie non vedo l'ora!😍

      Elimina
  39. Konnichiwa...🤗dopo aver visto la 6 questo drama mi piace sempre di più. Lee Hyun Woo ha messo in luce un protagonista dalla sensibilità disarmante.
    Il suo volto dolce da "ragazzo della porta accanto" in continua lotta con se stesso e il mondo della musica.
    L'AMORE quello vero che è entrato a piccoli passi nella sua vita fino a mettersi in discussione e a volerlo difendere e proteggere a tutti i costi.
    Che dire di più...aspetto le nuove puntate😍 😍😍 e a voi grazie per l'impegno e la bravura nelle traduzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo la penso come te!*.* lui è fantastico davvero 😊😍

      Elimina
    2. Grazie per seguirci ^^
      Il prossimo episodio è in arrivo :D

      Elimina
    3. Ciao! L'episodio 7 è in traduzione? Grazie mille per il duro lavoro. Vi adoro

      Elimina
    4. Grazie per il vostro lavoro, dopo l'episodio 7, quando rilascerete 8-9-10??! :D Vi ringrazio ancora per il vostro lavoro!!! ��

      Elimina
    5. Di niente ^^
      Il 7 lo abbiamo appena rilasciato e l'8 è in traduzione :)

      Elimina
  40. Non vedo l'ora di vedere il 7 ma anche gli episodi successivi😍😍😍😍minna ganbatte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo appena rilasciato la 7 ^^

      Elimina
    2. Questa sera lo vedo😂!!! grazie. Anche la 8 è in traduzione....grandi!!!!!!!!!👍

      Elimina
  41. Troppo bello questo drama! Non vedo l'ora rilasciate i prossimi ep!
    Grazie per il vostro duro lavoro!
    Lala

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per seguirci!
      L'episodio 7 è disponibile :)

      Elimina
  42. Episodio 7 rilasciato :D
    L'episodio 8 è in traduzione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magnificoooo!!! Così me lo vedo stasera!*_*
      Grazie 1.000!
      Lala

      Elimina
    2. non vedo l'ora che l'episodio 8 esca!!! spero presto. Grazie per il duro lavoro <3

      Elimina
  43. Ciao a tutti, volevo solo segnalare che i sottotitoli del ep.07 non sono sincronizzati bene con il video. Come si può risolvere?
    Grazie Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema te lo fa dalle prime battite del prologo già? O quando comincia la puntata? Te lo chiedo xke a me all inizio già è in sincro.. magari posso controllare dove dici tu intanto ke lo staff risponde :)

      Elimina
    2. Ho notato anche io lo stesso problema!!! All'inizio erano sincronizzati ma dal 15mo minuto circa sono sballati!!!

      Elimina
    3. si esatto. all'inizio va bene e poi sballa la sincronizzazione! x(

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. stesso problema... magari molte di voi sapranno già come fare, ma se ci sono altre novelline come me io ho risolto andando su
    strumenti (lettore VLC)-->
    sincronizzazione traccia-->
    sottotitoli video-->
    anticipo dei sottotitoli rispetto al video-->
    impostate 11,700 s.
    fatelo dopo aver visto i primi 15 min che sono sincronizzati bene
    spero di essere stata utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante! Risolto!

      Elimina
    2. dopo 40 min torna ad essere in sincro...quindi ho reimpostato su 0

      Elimina
    3. Grazieeee spero di riuscire a farlo su vlc del cell :/

      Elimina
  46. Mi dispiace ma a me non si risolve il problema e i sub sono sballati non so come fare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente li aggiungeranno 😢😢😢😢 io da cell ho problemi ad aggiustarli.. nn vedevo l'ora di guardare l episodio 😢😢😢😢

      Elimina
  47. puntata favolosaaaaaa!!! Quando Han Gyeol afferma che scriverà testi solo per una ragazza...wow che emozione!!!😍 So Rim canterà la canzone "come ti aspetterò" di Han Gyeol ? e la loro storia come si evolverà? non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie, attendo la 8 con grande trepidazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevi i sub saltati? Hai visto bene la 7?

      Elimina
    2. Ciao😄 gli ho sistemati con VLC vai su file opzioni di apertura avanzate e dopo i primi 15m basta inserire un ritardo di 12s poi dopo 40m reimpostare il ritardo pari a 0. Io uso un Mac non so se per gli altri è uguale il percorso per l'allineamento dei sub.

      Elimina
  48. Grazie a chi ha segnalato il problema con i sub e a chi ha risposto per VLC :)
    Scusate il contrattempo.
    Abbiamo ricaricato i sub.
    Scriveteci se doveste avere altri problemi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccupatevi gli inconvenienti possono capitare!!! 👍fighting!!!

      Elimina
  49. Ci sarà la 8 x questo fine settimana😍?

    RispondiElimina
  50. ci vuole ancora molto tempo x la traduzione degli ep 8- 9- 10 ?non è possibile averli x il fine settimana? mi manca molto!!! grazie😁

    RispondiElimina
  51. c'é qualche problema? xké non continuate con i sub? forse avete intenzione di rilasciarli tutti insieme?

    RispondiElimina
  52. ho notato che anche gli altri progetti sono fermi come mai?

    RispondiElimina
  53. Ragazzi, ma siamo in periodo vacanze... un pò di comprensione!!! ^_^ Grazie JOtaku per il vostro duro lavoro!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio mettere fretta a nessuno!!! Anzi sono lodevoli per quello che fanno dandoci la possibilità di vedere drama stupendi nel loro genere era solo x avere notizie👍がんばってみんあ(ganbatte minna)😃

      Elimina