Ultimi rilasci


The Liar and His Lover Ep 7 (KR)
The Liar and His Lover Ep 6 (KR)
The Liar and His Lover Ep 5 (KR)
Perfect Match Ep 5 (TW)
The Liar and His Lover Ep 4 (KR)
Perfect Match Ep 4(TW)

Ultimi post inseriti

30 dicembre 2016

Self Radiation Office (2017)

Self Radiation Office

  • Hangul: 자체발광 오피스
  • Rete: MBC
  • In Onda: 15 Marzo 2017
  • Nazione: Corea del Sud
  • Drama successivo: Ruler: Master of the Mask
Cast

Ko Ah-Sung - Eun Ho-Won
Ha Seok-Jin - Seo Woo-Jin
Lee Dong-Hwi - Do Ki-Taek
Kim Dong-Wook - Seo Hyun
Hoya - Jang Kang-Ho
Kwon Hae Hyo
Kim Byung Choon
Jang Shin Young
Oh Dae Hwan
Han Sun Hwa
Feel Dog (BigStar)
Kim Hee-Chan

Trama

Go Ah-sung interpreta una giovane donna che lotta per ottenere un posto di lavoro ed è stanca dei costanti rifiuti. Lei fallisce a farsi assumere così tante volte che un giorno si arrende e salta nel fiume Han.

Salvata e portata al pronto soccorso, scopre che potrebbe essere una malata terminale. Ed è allora che finalmente ottiene un lavoro presso l'azienda per cui ha sperato di lavorare part time. Allora prende la decisione di iniziare a vivere la sua vita come se fosse in carica. Il drama racconta i suoi primi passi nel mondo reale, dove incontrerà tutti i tipi di sfide in ufficio, e troverà anche l'amore.

Raw

Smallencode
Doramax

Softsubs

In collaborazione con il Cookies'n Candies Fansub

Seguiremo il progetto on air

Episodio 1: Rilasciato
Episodio 2: Rilasciato

Episodio 3: Rilasciato
Episodio 4: In traduzione

Trovate i sub nell'Aishiteru Fansub ^^

28 commenti:

  1. Ciao,scusa, ma per i sub? Più o meno quando usciranno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, abbiamo appena rilasciato il primo.
      Gli altri sono in traduzione :)

      Elimina
  2. Grazie mille!!!🎉
    Che carino che sembra questo drama, almeno dal primo episodio! Forse ho gusti un po' diversi dai più, a me "The liar and his lover" non mi sta convincendo, onestamente. Invece questo drama dal primo episodio mi ha fatto morire dal ridere, quei 3 sono troppo forti insieme, li adoro già!
    Spoiler
    spero che il medico non si riferisse a nessuno di loro quando ha parlato della malattia, magari stava riferendosi a un altro paziente!!! spero!!! ma si saprà solo alla fine immagino...

    Mi sembra che però questo drama non abbia molto seguito... Quindi fighting, io lo seguirò di sicuro!!!✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Di niente !
      In patria ha indici alti di ascolto. Forse ancora qui in Italia è perché siamo alle prime puntate, ma secondo me merita perché fa ridere ma è anche profondo in alcune parti.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie!💛
      Confermo il mio giudizio positivo, il drama è divertente ma poi ha anche dei risvolti più seri che apprezzo.
      La protagonista in particolare mi sta davvero simpatica, è troppo divertente quando comunica con la sé in miniatura che la sprona nelle situazioni difficili!

      Elimina
    2. La protagonista piace tanto anche a me :D
      Ha un carattere tosto ed è anche un po' pazza certe volte il che non guasta ;)

      Elimina
  4. Scusatemi ma ho i sub che sono molto veloci e non riesco a bloccarli in tempo. Credo che sia un problema con la versione della raw che ho scaricato. Quale dovrei prendere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prendo quelli da smallencode e non mi danno problemi, sia quelli da 540 che da 720p.

      Elimina
    2. Ciao ^^
      Si, ti conviene Smallencode perché sono raw molto piccole e a me non hanno mai dato problemi di sincronia. Poi solitamente sono quelle che usiamo per fare i sub.

      Elimina
  5. Ogni quanto escono le puntate? Perchè io in giro ho visto video della puntata 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Le puntate uscire fino ad ora sono 10.
      Siamo noi ad essere in ritardo mi spiace :(

      Elimina
  6. Siii anch'io non vedo l'ora di vedere il terzo episodio!!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. GRAZIE!!!🎉🎉
      Però mamma mia, questo episodio mi ha quasi fatto venire un infarto 😂
      Ogni volta nei drama ci sono queste situazioni totalmente assurde che uno si chiede: perché????? perché gli sceneggiatori devono fare questo ai personaggi??? Non gli vogliono neanche un po' di bene??? 😂😂
      SPOILER
      Comunque il drama mi piace tantissimo anche se i capi mi fanno arrabbiare: quasi tutti sono degli scarica barile assurdi! Che rabbia!!!! Per non parlare poi del tradimento finale... Che vigliaccata, non me lo aspettavo proprio!
      Spero che le cose migliorino presto per la nostra sfortunata protagonista! 💛 Dalla preview sembrerebbe di sì, che bello. Non vedo l'ora di vedere il prossimo ep.!

      Elimina
    2. Io lo sto adorando questo drama e non credevo!
      Troppo sfortunata lei ma anche divertentissime tutte le situazioni assurde che si creano :D
      Spero davvero che le cose vadano meglio per lei e che possa nascere qualcosa fra lei e il capo ^^

      Elimina
    3. Si anche per quello non vedo l'ora!!! Il burbero capo che finirà con l'innamorarsi di lei!!! All'orizzonte però si vede anche il dottore, che sembrerebbe interessarsi a lei e non è male per niente...!!! XD

      Elimina
    4. XD Proprio quello che penso anch'io!

      Elimina
  8. Ok, risolto, non ricordavo che dovevo andare nell'altra pagina :P

    RispondiElimina
  9. Perchè ci mettete così tanto? Ho capito che avete impegni vari e altri drama ma cavolo. Se non riuscite a farlo lasciatelo ad altri, io aspetto da settimane e avrei voglia di vederlo. Non è possibile un lavoro del genere.. tra poco è finito.

    RispondiElimina
  10. Ma cosa succede? Perché non aggiornate? Quanto dobbiamo aspettare, purtroppo ci siete solo voi che lo subbate senno avrei già cambiato.

    RispondiElimina
  11. Abbandonate il progetto che è meglio, datelo a qualcuno che può tradurlo per favore.

    RispondiElimina