Ultimi post inseriti

23 novembre 2016

Tunnel (2017)

Tunnel


  • Drama: Tunnel
  • Romanizzazione: Teoneol
  • Hangul: 터널
  • Direttore:
  • Scrittore:
  • Genere: Giallo, Thriller, Fantasy
  • Rete: OCN
  • Episodi:
  • Data di uscita: 25 Marzo 2017 
  • Durata: venerdì e sabato 23:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
  • Fonte: Dramabeans, Orientexpress, Wiki
  • Drama Precedente: The Voice
Cast

Choi Jin Hyuk - Park Kwang-ho
Yoon Hyun Min - Kim Sun-Jae
Lee Yoo Young - Shin Jae-Yi
Lee Shi-A - Park Gwang-Ho's wife
Kang Ki-Young - Song Min-Ha
Jo Hee-Bong
Kim Byung-Chul
N (VIXX) - Park Kwang-ho 2

Trama


Nel 1986, il Park Gwang-Ho è un ottimo ed entusiasta detective. Per salvare la figlia, viaggia nel tempo fino ai giorni nostri. Shin Jae-Yi è nata e cresciuta in Inghilterra. Ha conseguito un dottorato su  un serial killer donna. Ora lavora in Corea del Sud come docente.

Seguiremo il progetto on air

1 commento:

  1. non vedo l'ora che inizi ... mi piace tantissimo Choi Jin Hyuk quando sorride, gli s'illuminano gli occhi è dolcissimo!!! grazie per averlo messo nei vostri progetti .. garanzia di qualità! :-)

    RispondiElimina