Ultimi rilasci


Rebel: Thief Who Stole the People Ep 3/4 (KR)
Behind Your Smile Ep 12 (TW)
Introverted Boss Ep 7/8 (KR)

Ultimi post inseriti

1 ottobre 2016

Sensitive/Introverted Boss (2017)

Sensitive Boss


Drama: Sensitive Boss / Introverted Boss
Romanizzazione Naesungjukin Boseu
Hangul: 내성적 인 보스
Direttore: Song Hyun-Wook (Oh Hae-young Again)
Sceneggiatore: Joo Hwa-Mi (Marriage Not Dating)
Rete: TVN
Episodi: 20
Data di uscita: 16 gennaio 2017 -
Durata: lunedì e martedì 23:00
Lingua: Coreano
Paese: Corea del Sud


Cast

G5xAEjp.gif

Yeon Woo-jin - Eun Hwan-Ki

afX6uNv.gif
Park Hye-Soo - Chae Ro-Woon


0DVI7ke.gif
Ye Ji-Won - Dang Yoo-Hee

ZeHBHd7.gif
Heo Jeong-Min - Eom Sun-Bong

bfo61a3.gif
Jun Hyo-Seong (Secret) - Kim Gyo-Ri


Lee Gyu-Han - Reporter Woo
Kim Eung-Soo - Hwan-Ki's father
Han Chae-Ah - (cameo)
Gong Seung-yeon
Yeh Ji-won
Stephanie

Trama

Eun Hwan-Ki (Yeon Woo-Jin) è il CEO di una società di pubbliche relazioni, ma è estremamente timido. A causa della sua personalità, anche i suoi dipendenti non lo conoscono bene.

Chae Ro-Woon (Parco Hye-Soo) inizia a lavorare presso l'azienda di Eun Hwan-Ki. Lei è molto energica e riceve il riconoscimento per il suo lavoro, ma il suo unico interesse è il CEO Eun Hwan-Ki. Ha in programma di rivelare chi Eun Hwan-Ki è davvero.



Raw

Smallencode
Filmku
Doramax

Softsubs

In collaborazione con il T&G Italian Fansub & il Colorful Fansub

Seguiremo il progetto on air 

 Episodio 1
Episodio 2 (Colorful Fansub)
Episodio 3 (T&G Fansub)
Episodio 4
Episodio 5 (Colorful Fansub)
Episodio 6 (T&G Fansub) 
Episodio 7
Episodio 8 (Colorful Fansub) 
Episodio 9: (T&G Fansub) In revisione 
Episodio 10: In traduzione 

62 commenti:

  1. Domani inizia questo drama.. chi non vede l'ora a parte me? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Io devo ancora vederlo ma dai promo promette bene ^_^

      Elimina
  2. Ma scusate quando esce tradotto con i sub ITA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, i primi due episodi sono in traduzione :)

      Elimina
  3. I primi due episodi sono in traduzione :)
    Il progetto passa fra quelli in corso ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao quando usciranno i primi due EPISODI? grazie per il lavoro che fate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Usciranno a giorni. Dobbiamo solo revisionarli. :)

      Elimina
  5. Che carino non vedo l'ora..... Quali raw devo recuperare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Puoi prendere quelle di Smallencode nel link sopra.

      Elimina
  6. Rilasciati i primi due episodi :D
    In collaborazione con il T&G Italian Fansub e il Colorfuland Fansub ^_^
    Aspettiamo i vostri commenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn vedo l'ora di seguire questo drama sembra interessante!*.*

      Elimina
    2. E' tanto carino e divertente davvero :D

      Elimina
  7. Gracie ^^
    Ecco non che mi dispiaccia, ma non capisco perché iniziare un nuovo progetto, quando si è ancora indietro con gli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :)
      Tendenzialmente cerchiamo di seguirli on air proprio per non restare indietro con i rilasci. Poi capita purtroppo che per impegni qualche serie resta indietro. In ogni caso cerchiamo sempre di terminarle il prima possibile.

      Elimina
  8. Belli questi primi due, grazie per il vostro duro lavoro, fate davvero tantissimo, grazie ^_^

    RispondiElimina
  9. Ho visto i primi 2 ep.....troppo carino questo drama!!! ^^
    Non me lo aspettavo..ceh..dalla trama mi aspettavo un cosa simile ma pensavo qualcosa di più banale e scontato!!
    Solo i primi 5 minuti mi hanno sconvolto..non mi aspettavo un storia così tragico...e la cosa che mi piace di più è che in 2 ep già si è nel vivo della storia..senza mezzi termini..
    Giuro mi aspettavo un visione molto più banale invece mi devo ricredere...mi pento di aver iniziato questo drama..perché ora non riesco ad aspettare i prossimi ep!!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ha sorpreso. Me lo aspettavo diverso ma è davvero carino e divertente con quel tocco di mistero che non gusta mai ^^

      Elimina
  10. ci sono pure io ringrazio pure qui per le prime due puntate questo drama sento che sara' divertentissimo e bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere dei nostri con questo progetto :D

      Elimina
  11. Mi aggiungo alla visione!!!! Ho visto ieri i primi due episodi e devo dire che mi piace già tantissimo......
    Come inizio promette già benissimo, un drama che mischia romanticismo e mistero in modo perfetto!!!!!
    Lui lo adoro, lo visto recitare in altri drama ed è sempre un piacere vederlo al lavoro, invece la protagonista non la "conosco abbastanza" per giudicare, ma dalle prime battute mi sembra caruccia!!!!!
    Grazie anche per questo nuovo lavoro!!!!
    Siete infaticabili davvero!!!!!!
    Vi amo!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Grazie per essere dei nostri ^_^
    A me sta piacendo. E' divertente ma anche con quel tocco di mistero che non guasta :D
    Lui come attore l'ho apprezzato molto in Marriage, not Dating e anche qui mi sta piacendo. Lei è la prima volta che la vedo recitare però nella parte è convincente e mi fa ridere :D

    RispondiElimina
  13. A causa del Nuovo Anno Cinese gli episodi 5 & 6 che dovevano andare in onda il 30 e 31 slitteranno di una settimana. Verranno trasmessi il 6 & 7 Febbraio.

    RispondiElimina
  14. E gli episodi 3 e 4 quando verranno rilasciati?

    RispondiElimina
  15. A quando il piacere dell'episodio 6? Anche perchè dice completo e non capisco ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Lo abbiamo pubblicato. Per questo drama essendo una collaborazione dobbiamo aspettare che tutti i fansub siano disponibili a postare. Quindi completo vuol dire che il sub è pronto per essere postato, dobbiamo solo trovare il tempo per farlo ^^

      Elimina
    2. Ho capito grazie mille!

      Elimina
  16. solo a me la protagonista sta antipatica da morire?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica anche a me

      Elimina
    2. Per me all'inizio del drama era un po' fastidiosa sinceramente, ma vista l'evoluzione dell'ultima puntata direi che l'ho rivalutata in parte :)

      Elimina
    3. Concordo anch'io con questo pensiero nonostante tutto eheheheh

      Elimina
    4. Dicono ke alcune scene sn state rigirate xke lei nn la sopportava nessuno ahahha adesso nn so se sia vero 🤔

      Elimina
    5. ok non sono l'unica!!ahahha... mi dispiace perchè trovo questo drama molto carino!

      Elimina
  17. ciaooo!!! volevo sapere se per stasera uscirà l'ep 6.
    comunque grazie mille anche per questo drama!!!

    RispondiElimina
  18. buongiorno!!! volevo sapere quando usciranno gli episodi 9 e 10. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Gli episodi sono quasi pronti. Probabilmente li rilasceremo fra domani e lunedì.

      Elimina
  19. Come mai dall'episodio 7 in poi i link dei sub non funzionano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho provato e a me non danno problemi. I sub 7 e 8 sono link mega. Se ti serve posso darti i link diretti.

      Elimina
  20. Risposte
    1. Ciao, gli episodi 7 e 8 sono stati rilasciati il 19.

      Elimina
    2. Oddio scusami intendevo la 9 ahahahah

      Elimina
  21. Ho iniziato anch'io a vederlo visto che ha tutto questo successo e finora mi sta piacendo (sono all'ep 3) anche se devo ammettere di essere spesso alquanto snervata dal presidente quando non riesce a parlare o ci mette una vita a dire due parole... vi giuro mi snervo proprio XD
    La protagonista invece mi sta molto simpatica, cioè è una tipa fastidiosa e invadente ma proprio per questo a me risulta simpatica. Anche se è bruttina eh. Entrambi i protagonisti per me non sono particolarmente belli infatti nella mia superficialità questo era uno dei motivi per cui sinora non avevo iniziato a vedere questo drama LOL

    RispondiElimina
  22. Ciaoooooo che ho appena finito l'ep. 8.......
    Che bella puntata e la fine che tenerezza.....a me lui piace tanto, sembra un'orsacchiotto!!!!!
    Mi sta piacendo proprio tanto......grazie ragazze!!!!!

    RispondiElimina