Ultimi rilasci


Rebel: Thief Who Stole the People Ep 3/4 (KR)
Behind Your Smile Ep 12 (TW)
Introverted Boss Ep 7/8 (KR)

Ultimi post inseriti

18 febbraio 2016

Entertainer (Tantara)

Entertainer
 (Tantara)



  • Drama: Entertainer (titolo letterale)
  • Romanizzazione: Ddanddara
  • Hangul: 딴따라
  • Direttore: Hong Sung-Chang
  • Sceneggiatore: Yoo Young-A (Pretty Man e Birdie amici, cinema Reale su misura, come me (o come per piace) ... ecc)
  • Rete: SBS
  • Genere: Romantico, Commedia
  • Episodi: 18
  • Data di uscita: 20 aprile 2016 -
  • Durata: mer & Gio 22:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud


Cast

Ji Sung - Shin Suk Ho
Hyeri (Girl’s Day) - Jung Geu-Rin
Kang Min-Hyuk (CNBLUE) - Jo Ha-Neul
Chae Jung-ahn - Yeo Min Joo

People around Shin Suk Ho
Jung Man Shik - Jang Man Shik (songwriter)
Ahn Nae Sang - President Byun

Band members

L.Joe (TEEN TOP) - Seo Jae Hoon
Gong Min (5URPRISE) - Kyle
Lee Tae-Sun - Na Yun Soo

KTOP

Jun Noh Min - Lee Joon Suk
Heo Joon Suk - Kim Joo Han

JACKSON

Ahn Hyo Seob - Ji Nu / Jin Woo (leader)
M.A.P6

Others

Jo Bok Rae - Jo Sung Hyun
Yoon Seo - Lee Ji Yeong
Kim Min Chan
Jung Kyu Soo
Sung Byung Sook

Cameo:

Jang Won-Young - journalist (ep.1)
Nara (HELLOVENUS) - Song-Hee (ep.1)
Sung Ji-Ru - Sound Source Broker Kim (ep.1-2)
Lee Han-Wi - broadcasting company director (ep.1)
Park Shin-Hye - Assistant Manager Park (ep.3)
Do Hee - Luna (Membro originale delle Twinkle) (Ep. 4)
Ken - MC (Ep. 7)
Ye Rin - MC (Ep. 7)
Zhou Mi - MC (Ep. 7)
Seo Kang-Joon (5URPRISE) - Lee Sang-Won (ep.7/8)
Maeng Sang Hoon - padre de Jae Hoon (Ep. 9)
Jo Eun Ji - responsabile della galería (Ep. 10)
Kim Chan Mi - MC de The Show (Ep. 18)
Lee Seung Hyub - MC de The Show (Ep. 18)


Trama


Shin Suk-Ho ha lavorato per la più grande società di intrattenimento come agente, ha messo insieme uno dei primi gruppi idol, ma viene tradito.

Quindi mette su una propria agenzia ovviamente ne diventa il CEO e raduna persone per formare una nuova band. Attraverso vari incidenti, Shin Suk-Ho diventa un vero manager e avrà il suo successo.

Jung Geu-Rin è un ventenne laboriosa, avendo perso i genitori, cerca di guadagnarsi da vivere, e si innamora di Shin Suk-Ho.

Raw
Softsubs

 In collaborazione con il T&G Italian Fansub

Nessun commento:

Posta un commento